Salve volevo fare una domanda io prendo xanax 0.25 da 3 anni ho ripreso a giocare a calcio ed ho pro

19 risposte
Salve volevo fare una domanda io prendo xanax 0.25 da 3 anni ho ripreso a giocare a calcio ed ho problemi muscolari (dolori e pesantezza) dovrei prendere degli integratori per aiutare ad alleviare questi problemi mi hanno consigliato gli aminoacidi ma ho paura che vadano in contrasto con lo xanax (prendo una pillola da 0.25 alle 12 e una alle 21)cosa mi potete consigliare?
Buonasera, per i farmaci chieda al medico che le ha prescritto xanax se possono esserci interazioni con l'assunzione di integratori. Saprà dirle sicuramente se può prenderli, così sarà più tranquillo.
dott.ssa Wanda Donisi

Buonasera, si rivolga allo Specialista che gli ha prescritto lo xanax. Un caro saluto Dr.ssa Claudia Sposini
Gentile Utente è opportuno che parli di questa situazione con il medico che le ha prescritto il farmaco. Sicuramente conoscerà molto bene la sua situazione ed il funzionamento del farmaco e le saprà dare l'indicazione che sta cercando. Un cordiale saluto
Salve. Sarebbe opportuno parlarne con il medico che le ha prescritto la terapia farmacologica per ingadare le eventuali correlazioni con gli integratori.
Saluti
Buonasera! Dovrebbe parlarne con il medico che gli ha prescritto il farmaco.
Cordiali saluti
Dott.ssa Valeria Randisi
Buongiorno, chieda al suo medico, è la persona più indicata.
Un cordiale saluto
Buongiorno, il campo farmacologico è importante e delicato e per questo è sempre opportuno rivolgere ogni dubbio o domanda direttamente allo specialista che la segue.
Saluti,
Dott.ssa Federica Leonardi
Gentile utente di mio dottore,
La cosa piú indicata da fare é quella di contattare il medico prescrivente del farmaco e richiedere tutte le info necessarie in merito al farmaco e alla sua eventuale incompatibilitá con gli integratori che sta assumendo.

Cordiali saluti
Dott. Diego Ferrara
Salve. Dovrebbe rivolgere al medico che le ha prescritto il farmaco tutte le domande riguardanti eventuali interazioni con gli integratori.
Cordiali saluti Dottor Emanuele Grilli
Buonasera, per informazioni e dosaggio farmaci deve rivolgersi a chi ha prescritto lo Canada. Cordiali saluti dottoressa Adriana Casile
Salve, chieda allo specialista psichiatra che le ha prescritto la terapia farmacologica. Cordialmente.
Buonasera, provi a chiedere al medico che le ha prescritto il farmaco. Saprà certamente informarla circa possibili controindicazioni.
Un saluto.
Buonasera, per qualsiasi incertezza che noi abbiamo quando prendiamo dei medicinali, bisogna sempre consultare il medico che ce l'ha prescritti. Noi siamo degli psicoterapeuti e non possiamo dare dei consigli su i medicinali, che si assumono, distinti saluti, dott. Eugenia Cardilli.
Buonasera, dovrebbe fare questa domanda al medico prescrivente.
Ottime cose, Dottor Andrea De Simone
Buonasera si rivolga con fiducia al suo medico di base che potrà consigliarle da chi andare
Buongiorno, deve rivolgersi al medico prescrivente per qualsiasi dubbio sulla terapia farmacologica. Saluti
Buona sera, in situazioni di forte disagio nonchè durature nel tempo sarebbe importante rivolgersi ad uno specialista per poter meglio comprendere ed elaborare questa sua problemtica. Preferibilmente le consiglierei di rivolgersi ad uno psicologo psicoterapeuta così che possa intraprendere un percorso di terapia anche in videochiamata WhatsApp. Cordiali saluti, Dott.ssa Beatrice Planas. Psicologa psicoterapeuta per consulenze online
In linea di massima non ci sono problemi di incompatibilità con gli integratori alimentari; sarebbe, inoltre, opportuno che lei facesse qualche buon massaggio per i dolori e la pesantezza. Salve
Salve per questo tipo di domande si rivolga al medico che le ha prescritto ll medicinale,Valuti anche la possibilità di fare dei colloqui per capire se necessita di medicinali oppure può scalarli nel tempo.In bocca al lupo