Salve volevo fare una domanda. Ho la parte interna del pene rossa e fa anche un po di cattivo odore
2
risposte
Salve volevo fare una domanda. Ho la parte interna del pene rossa e fa anche un po di cattivo odore e infine a volte pizzica un po. Da premettere che da pochi mesi lavo il prepuzio con acqua tiepida perchè prima non avendo rapporti sessuali da anni , non mo lavavo lí, infatti avevo proprio una paura folle nello scoprirmi. Quando lavai per la prima volta trovai tantissimo smegma , ma da allora quando lavo non ne vedo piu, pochissimo. Quando tornai a casa la sera dopo aver avuto il primo rapporto dopo ben 4 5 anni trovai il glande un po arrossato (penetrazione senza preservativo ) e non mi era mai successo.. la mia domanda è ... Possibile che mi sia stato trasmesso qualcosa? Aver fatto sesso senza preservativo con un po di smegma mio mi ha potuto creare sto problema? Perchè erano i primi giorni che iniziavo a pulirmi nella zona interna del pene..Ho anche ricevuto un rapporto orale dalla stessa ragazza che ha un piercing alla lingua .. Quindi senza preservativo e piercing alla lingua ... Apriti cielo... Non so cosa pensare sono 2 mesi che non ho rapporti perché ce il coronavirus e intanto sto glande arrossato sembra che qualche giorno ce e qualche giorno no.. Lei è la classica ragazza che si lava 400 volte al giorno infatti appena ho chiesto a lei mi ha detto che è per forza una cosa mia dato che lei è sempre pulitissima... Comunque A volte è talmente arrossssato che impedisce lo scorrimento del prepuzio. (Ho anche il frenulo corto stando all'andrologo)io mi lavo solo con acqua tiepida lí sul glande..mi consigliate anche di usare il sapone? A sto punto ci provo non ho niente da perdere
E' incredibile che ancora si tenga il glande chiuso nel prepuzio per anni e senza lavarsi... si ritenga fortunato che non è accaduto nulla di grave. Ovviamente si è sviluppata e persiste una consistente balanopostite che continua ad essere sostenuta dalla copertura prepuziale per quanto lei ora si lavi (ma lo scopre fin sotto al glande o si ferma prima?), tanto è che periste la formazione di smegma. La smetta di fare sesso con altre persone sino a quando non avrà risolto definitivamente il problema eseguendo la circoncisione radicale... che prima farà e meglio sarà. Nel frattempo (brevissimo) si lavi, retraendo il prepuzio fin sotto al glande, più volte al giorno con sola acqua corrente e poi applichi qualche goccia di olio extravergine di oliva. Prima o dopo l'intervento è necessario poi eseguire gli esami essenziali (ecodoppler pelvico-prostatico e scroto-testicolare, spermiogramma) per valutare le altre condizioni del suo apparato e prendere decisioni di merito.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, credo non sia nulla di grave. Verosimilmente solo un po' di infiammazione. Sarebbe comunque utile eseguire una visita urologica in modo da capire se si tratta unicamente di una problematica di igiene o se sia necessaria l'applicazione temporanea di qualche prodotto o altre terapie. Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.