Salve Volevo corte semente sapere se la cura che sto effettuando x delle emorroidi trombizzate rit

9 risposte
Salve
Volevo corte semente sapere se la cura che sto effettuando x delle emorroidi trombizzate ritornate dopo 10 mesi causa una errata alimentazione scorretta..
Avernum 6 compresse al di
Compresse di crusca accompagnate durante il giorno da 2 litri di acqua
Ruscorid pomata
Lavaggi con amuchina
Oki quando il dolore dopo l evacuazione è forte
I risultati non sono granché
Tranne x l evacuazione
Ma le emorroidi continuano a sgonfiarsi x poi ritornare come prima e fare male
Posso fare altro
Mi trovo fuori x lavoro
Grazie
Buongiorno,
la terapia potrebbe andare bene, consiglio però di utilizzare un detergente intimo neutro e di fare una visita proctologica di controllo appena possibile per vedere l'andamento della situazione. In questo momento eviti cioccolato, cibi speziati e piccanti e alcolici.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo

Labterapia con flavonoidi micronizzati che lei sta seguendo è sicuramente valida. Quando però il risultato è temporaneo ( o insufficiente) è bene considerare, sempre su indicazione dello specialista, la prospettiva chirurgica.
Buongiorno.
La terapia può essere appropriata, lo deve valutare lei a seconda della consistenza delle feci e dell'eventuale sforzo che fa a defecare. Se le feci dovessero essere ancora troppo secche e dure, può aggiungere, oltre a bere molto ( circa 2 lt acqua/die), 1 cucchiaio di olio di vasellina 2 voltee al giorno.
D'obbligo, a mio avviso, una consulenza proctologica al più presto.
Cordialmente,
Buongiorno,
la terapia potrebbe andare bene ma se dopo circa 5-6 giorni di trattamento i sintomi non migliorassero sarebbe fortemente consigliato essere valutati da un proctologo.
Cordiali saluti.
E. Lillo
1- non.tanto lavaggi ma semicupi (ano a mollo) di acqua tiepida +amuchina ( molto poca ) di almeno 10' 2 volte al dì. 2- pomata/crema con cortisone 3- visita proctologica
Buongiorno.Le consiglio di usare Anonet Hemolen crema 2-3 appl al dì e sottoporsi a visita Proctologica appena può!
Buona giornata
In caso di crisi emorroidarie con trombosi ricorrenti l' indicazione chirurgica è da prendere in considerazione come suggeriscono le linee guida. La terapia intrapresa risulta appropriata ma in fase acuta aggiungerei mesoglicano per le sue proprietà fibrinolitiche sul trombo oppure eventuale trombectomia d'urgenza in PS se il medico di guardia avesse competenze proctologiche per interrompere la ricorrenza delle crisi di trombosi
Buonasera, la cura , con tutte le variabili che possono essere introdotte nella sostanza è corretta Ma se i fenomeni trombotici tendono a recidivare questi segnalano una malattia emorroidaria di difficile soluzione conservativa e sarà verosimilmente necessario, dopo controllo proctologico provare a risolvere il problema con un approccio chirurgico. Una visita e degli esami appropriati con il suo chirurgo di fiducia potrebbero aiutarla a risolvere il suo problema .
Saluti
Dr.Ascenzi
Buongiorno. Se la terapia che sta facendo e' quella gia' prescritta da uno specialista ed eseguita in passato per lo stesso problema , va bene ma e' importante sempre una visita medica di controllo! In considerazione del suo stato lavorativo fuori dal suo domicilio, se la terapia ha effetto, continui fino a che non sara' possibile per lei effettuare al piu' presto, vista la sintomatologia che lei descrive, una visita proctologica che possa dare ulteriori indicazioni per il suo problema.
Cordiali Saluti