Salve, volevo chiedere una cosa, la vaccinazione contro la polmonite previene al cento percento la p

Salve, volevo chiedere una cosa, la vaccinazione contro la polmonite previene al cento percento la polmonite ab ingestis, oppure anche avendo fatto la vaccinazione contro la polmonite c' e' comunque qualche possibilita' di prendere la polmonite ab ingestis nonostante la vaccinazione?

1 risposta


La vaccinazione antipneumococcica non serve per l'ab ingestis. prenotare visita Pneumologica per prevenire.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.