Salve, volevo chiedere un parere professionale qui per capire se è necessario rivolgermi al mio medi
1
risposte
Salve, volevo chiedere un parere professionale qui per capire se è necessario rivolgermi al mio medico di base. Sono una ragazza di 19 anni e da circa due mesi ho notato che alcune volte sento un odore strano, che non capisco se proviene dal naso oppure dalla bocca. Ho una leggera alitosi negli ultimi mesi ma quello di cui sto parlando è che ho notato che quando bevo acqua quell’odore strano che non capisco da dove viene si amplifica e credo lo senta anche chi è attorno a me. Ho notato che succede soprattutto se bevo l’acqua da una bottiglia che sia di plastica o altro. Mi rendo conto sia una situazione strana ma non so cosa fare. Ho notato che sento gli odori anche meno rispetto agli altri.
sicuramente una visita otorinolarignoiatrica può aiutare a capire se ci sono problematiche infiammatorie nasali o tonsillari che possono dare origine a fenomeni di parosmia o cacosmia
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.