Salve, volevo chiedere un consiglio, se questo fosse possibile. Lunedi 20 ho avuto un rapporto in cu
1
risposte
Salve, volevo chiedere un consiglio, se questo fosse possibile. Lunedi 20 ho avuto un rapporto in cui si è rotto il preservativo con il mio partner. Qualche ora dopo ho assunto la pillola del giorno dopo e per tutta questa settimana ho avuto un senso di malessere generale e negli ultimi giorni ho accusato dolori alle ovaie. Questa mattina ho avuto delle perdite rosse/rosso molto scuro. È normale? O può essere sangue dovuto a spotting da impianto? Premetto che le mestruazioni erano terminate il 16, ma il mio ciclo è abbastanza irregolare e temo che al momento del rapporto avessi già ovulato. È possibile che io sia incinta? Grazie per la risposta, sono molto in ansia.
Cordiali saluti
(Volevo precisare che le perdite continuano, il colore è rosso tendente al marrone e più scuro di quello di una mestruazione normale ed in quantità inferiore)
Cordiali saluti
(Volevo precisare che le perdite continuano, il colore è rosso tendente al marrone e più scuro di quello di una mestruazione normale ed in quantità inferiore)
Se hai assunto la pillola del giorno dopo nei modi e tempi corretti stati tranquilla. Questo farmaco può dare degli episodi di sanguinamento. Per sicurezza, indipendentemente dai sintomi, a 30 giorno dall'assunzione fai un test di gravidanza. Ma con la pillola del giorno dopo stai tranquilla
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.