Salve, volevo chiedere delle informazioni. Ho svolto una visita dermatologica per dei problemi che h

1 risposte
Salve, volevo chiedere delle informazioni. Ho svolto una visita dermatologica per dei problemi che ho. Ovvero prurito intimo sia sul glande che a livello anale. Il dottore per quanto riguarda il pene ha parlato di Balanopostite o balanite, mentre per il problema anale in cui accuso insieme a prurito anche sudorazione, mi ha parlato di lievi emorroidi. I vari pruriti non sono sempre presenti nella giornata, ci sono giorni che non li accuso e giorni in cui accuso prurito e pizzicorii vari. La prima parte della cura mi ha dato. . Stugeron compresse che non capisco a cosa serva dato che ho cercato su internet e sembra che in campo dermatologico non ci azzecchi minimamente. Lo prendo alle ore 19 una sola compressa, e la sera accuso "botte" di sonno incredibili, pensavo fosse stanchezza e invece documentandomi ho visto che il farmaco in questione causa sonnolenza. Poi mi ha dato advantan crema da applicare una piccola quantità sul glande. Tra 10 giorni la seconda cura in cui mi ha dato balanil gel è altre cose.. Cosa ne pensate? Grazie
Dr. Massimo Laurenza
Dermatologo, Chirurgo generale
Roma
Penso che il suo medico abbia inquadrato il problema e penso inoltre che gli sciocchi che guardano su internet le prescrizioni senza aver preso una laurea e una specializzazione li caccio da studio a calci.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.