Salve , visto che tempo fa un dentista incompetente, pensando che l'inciso superiore toccasse in fas

6 risposte
Salve , visto che tempo fa un dentista incompetente, pensando che l'inciso superiore toccasse in fase di chiusura dei denti, con l'incisivo inferiore, cosa non vera assolutamente, ha avuto la brillante idea di raschiare la parete interna del dente, pensano di ridurre il punto di contatto, e da allora il dente è diventato ruvido e mi da fastidio al tocco con la lingua. La domanda è: facendo una ricostruzione in composito sulla parte resa ruvida, si riesce a ripristinare lo strato liscio che c'era prima? Grazie.
Certamente, non ci sono problemi. Se vuole prenoti una visita gratuita sul sito.

Va benissimo..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa oppure prenoti una visita su questo portale.
Con una piccolissima spesa risolverà il suo problema
Non condivido la leggerezza con cui si da dell'incompetente ad un professionista non essendo un esperto in materia, non capisco perchè non ha manifestato il suo disagio sull'intervento subito, un precontatto si rileva con un rilevatore apposito quindi ho dubbi sull'inesattezza dellla diagnosi, di certo si deve levigare alla perfezione la parte trattata.
Buongiorno, non entrando nel merito dell'accadimento, sicuramente la parte "abrasa" può essere tranquillamente lucidata in modo da non risultare ruvida e fastidiosa. Cordiali saluti
Si può tranquillamente lucidare passando un gommino. Se il dente è sensibile si può valutare la possibilità di aggiungere un leggero strato di composito
se il suo problema è solo la ruvidità si può provare a levigare con un apposito gommino