Salve, vi scrivo perche nella mia carriera sportiva ho avuto ttsntissime problematiche fisiche che g
1
risposte
Salve, vi scrivo perche nella mia carriera sportiva ho avuto ttsntissime problematiche fisiche che gradualmente mi hanno portato a uno stop. Adesso è un anno che ho cambiato completamente gli allenamenti ( + aerobico, bassa sollecitazione tendinea) eppure molte infiammazioni sono peggiorare. Ho perso molta muscolatura. Vorrei sapere se tutte queste problematiche tendineo articolari ( praticamente in tutte le articolazioni!) possono essere date da un fattore genetico o comunque di fragilità individuale ( esami del sangue, ves , c reattiva ) nella norma) oppure se i gli allenamenti passati sono la causa di tutto... Alla fine ho amici che con gli stessi allenamenti stanno benissimi, io invece ci ho sempre messo il doppio a recuperare e stavo spesso in over training. Spero di non essere stato troppo confusionario. Vorrei un vostro parere grazie
Prima di una valutazione ortopedica propenderei per suggerirle una valutazione reumatologica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buonasera sono una donna di 59 anni da 9 anni in menopausa, non ho avuto grandi problemi ne con le vampate e insonnia, ad ottobre ho dovuto fare un intervento di isterectomia totale per cisti nelle ovaie vascolarizzate, un nodulo e un fibroma ed da lì ora mi sembra di essere entrata veramente…
- Salve da diversi mesi ho bruciore durante la minzione e mi è capitato di non riuscire a trattenerla cosa potrebbe essere? Grazie mille
- Ho 44 anni ..e la pelle comincia a scendere intorno alle labbra ..una volta le mie guance paffutelle ora vuote e cadenti. Il mio viso ha un ovale lungo e credo che i fili di trazione diano un risultato più naturale rispetto all'iniezione di acido jaluronico. Nn vorrei le mie gote diventassero…
- Buona sera dottore ho 24 ani mi sono opposta al intervento emorroidi 4 gg fa con legatura e quando vado in bagno mi esce ancora fuori con i punti dentro non so cosa pensare prendo lassativi prendo le pastiglie per emorroidi . Vorrei un vostro parere grazie
- Salve mio figlio ha lo sterno corenato a 15 anni ma l'ortopedico mi ha detto di nn fare niente ma se facesse nuoto vedremo miglioramenti. Vorrei un vostro parere grazie
- Qual è la reale probabilità di rimanere incinta se il mio ragazzo eiacula dentro in periodi non fertili? Leggo informazioni discordanti su siti diversi. Vorrei conoscere un parere medico affidabile. Grazie
- per favore voglio sapere il costo di la devitalizzazione tri radicolato il dente 36 sx + ricostruzione
- Buonasera dottore ho 39 anni e ho avuto 2 gravidanze facendo una visita ginecologica mi hanno riscontrato un mioma.ho fatto l isteroscopia :grossa formazione miomatosa g1 g2. Ho un ciclo molto abbondante dura molto l emoglobina un po bassa.mi hanno consigliato di toglierlo e mi hanno detto che…
- Buonasera Ho un epicondilite da 2anni Provato di tt Tecar antinfiammatori ginnastica riposo etc Mi manca onde d urto ma in questo periodo di Covid difficile.. Cosa mi consiglia Grazie
- Salve dottore ho eseguito lo spermiogramma potrebbe per cortesia darmi un suo parere? Grazie Volume 2,2ml Ph 7,2 Viscosità normale Concentrazione spermatozoi 36 mil/ml Numero totale di spermatozoi 79,2mil Motilità progressiva 25,0% Motilità non progressiva 19,0% Spermatozoi immobili…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.