Salve,vi scrivo per chiedere vostra gentile risposta su un mio problema sorto l'indomani di uno sfor
Salve,vi scrivo per chiedere vostra gentile risposta su un mio problema sorto l'indomani di uno sforzo effettuato con bicicletta:in sostanza mi è comparso dolore in tutta la gamba sx e una piccola pallina sottocute sempre sul lato sx;presto effettuero ecografia ma vi chiedo un vostro parere se trattasi di linfonodo o ernia crurale che se non provoca enorme fastidio sia il caso di non intervenire e se questa pallina con degli sforzi nel tempo potrebbe ingrossarsi o scomparire da sola o se sua necessario.intervento manuale del.medico.per farla rientrare; attendo risposta grazie saluti
4 risposte
è molto probabile che il dolore derivi dallo sforzo effettuato, ma è impossibile darle un parere senza la valutazione diretta e la valutazione clinica è meglio di quella ecografica. questa può essere un supporto ma non sarà discriminatoria.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
buongiorno, il mio consiglio è di effettuare una visita chirurgica con l'esito dell'esame ecografico saluti cordiali drssa mulas
Segua il consiglio della collega. Dopo l'ecografia effettui una visita chirurgica per la conferma diagnostica e le decisioni terapeutiche
Domande simili
- Buongiorno, Da qualche giorno, dopo l'evacuazione se mi abbasso e piego in avanti compare un dolore
Buongiorno, Ho 24 anni e il chirurgo mi ha consigliato di sottopormi a fonduplicatio parziale e rip
Buonasera mi sono fatta il miny bay pass 1anno fa oggi mai successo prima ho un dolore alla pancia
Salve dottori non so perché sto sempre male del tipo stare bene per diversi mesi poi succede che mi
Mi scusi o fatto un intervento a licot per togliere alla gamba sinistra. La safena per una ulcera ap
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



