Salve vi sarei grato se in qualche modo potete aiutarmi, mia moglie è allergica a tutti gli antibiot

1 risposte
Salve vi sarei grato se in qualche modo potete aiutarmi, mia moglie è allergica a tutti gli antibiotici, purtroppo nel mese di novembre ha avuto una polmonite al polmone sinistro ricoverata in un ospedale d eccellenza in provincia dove abitiamo in reparto pneumologia dopo 10 giorni è stata dimessa senza somministrazione di alcuna cura solo esami di routine ,INOLTRE è dovuta tornare dopo 15 giorni a rifare una tac la quale conferma la presenza della polmonite i dottori non sanno cosa fare e le dicono che la contattavano per un eventuale day hospital ,mia moglie ha frequentemente frebbe qualcuno ci può aiutare dare consigli in merito ,ringrazio anticipatamente. Saluti
Dr. Giulio Maresca
Pneumologo, Internista
Cicciano
purtroppo capita spesso che i pazienti siano allergici agli antibiotici. mi sembra molto strano che sua moglie sia allergica a tutti. qualora non lo avesse già fatto le consiglio una visita allergologica per effettuare le prove allergiche per gli antibiotici, che generalmente vengono effettuate in ospedale, in modo da sapere quali potrà utilizzare.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.