Salve, vengo da Lucca: io non ottengo piu erezione con cialis viagra e inniezioni con cavergect vorr

5 risposte
Salve, : io non ottengo piu erezione con cialis viagra e inniezioni con cavergect vorrei mettere le protesi idrauliche mi interessa sapere il costo e in quale struttura viene fatta io ho diabete 2 prendo mezza pasticca la mattina mezza a mezzogiorno di glucopage sono 77 kg ho 68 anni
Porgo distinti saluti
Buonasera, molto importante prima di qualsiasi indicazione effettuare una valutazione clinica sia andrologica (ecodoppler penieno dinamico, psa, visita andrologica o urologica ecc) sia generale (occorre valutare il compenso glicemico). Qualora ci sia indicazione alla protesi esistono diversi percorsi nel servizio pubblico o in clinica privata. il mio consiglio è quello di effettuare prima questi accertamenti e poi di farsi guidre nel percorso terapeutico da un collega urologo o andrologo di sua fiducia. se le fa piacere mi tenga aggiornato.
cordiali saluti
Fabrizio Muzi

Il danno miscrovascolare e neurale da diabete 2 porta sempre alla disfunzione erettile e, come ha anche sottolineato il Collega, prima di qualsiasi terapia è necessario che sia in equilibrio lo stato metabolico-ossidativo. Tale stato va ovviamente valutato e controllato con gli specifici esami. Ovvio che, se il metabolismo non è in equilibrio, se sono in atto condizioni congestizio-infiamamtorie pelvico-prostatiche o se ci sono squilibri endocrini, non ci sia vasodilatatore che serve se non estemporaneamente e poi neanche aumentando le dosi. L'inserimento delle protesi poi ha la assoluta necessità che tale equilibrio sia ottimale altrimenti non vengono tollerate e devono poi essere rimosse. Quindi faccia molta attenzione e discuta a fondo la questione con un ottimo andrologo e in collaborazione con il diabetologo.
Gentile Signore,
se non risponde più a farmaci per bocca a dosi massime né a Caverject è corretto considerare la possibilità dell'impianto di protesi peniena (personalmente consiglio i modelli idraulici: danno i migliori risultati). Il diabete è una tra le principali cause di chirurgia protesica; come segnalato da chi ha risposto prima di me è importante che il diabete sia in controllo metabolico: orientativamente valori di emoglobina glicosilata che non superino il 7 %(vecchi valori), corrispondente a 53 mmol/mol. Al di la' di una consulenza telematica le consiglio una visita specialistica diretta per la valutazione specifica del suo caso, dove potrà affrontare anche l'aspetto dei costi.
Cordialmente,
Dott. Edoardo Pescatori
Gent.mo Paziente,
La mia equipe esegue interventi di impianto protesico idraulico tricomponente dal lontano 1998.
Noi operiamo presso la Clinica Musumeci GECAS di Gravina di Catania.
Il costo dell’impianto tutto incluso si aggira sui 15.000 €.
Costi inferiori si possono sostenere optando per protesi diverse ,non tricomponenti.
Prima di procedere con l’impianto il paziente deve essere visitato al fine di essere certi dell’indicazione e per chiarire ciò che ci si deve aspettare da questo tipo d’intervsento
Gentile paziente al di là della protesi e previa valutazione del danno vascolare penieno con un esame ecocolordoppler dinamico forse esiste la possibilità di migliorare la vascolarizzazione penieno attraverso un trattamento con onde d’i A bassa intensità innocuo e indolore che potrebbe ripristinare la efficacia dei farmaci che ora non funzionano più e darle ancora qualche anno di tempo prima di pensare alla protesi