Salve, unese e mezzo fa ho effettuato un intervento Milligan Morgan. Soffrendo di ipertono pelvico,l

2 risposte
Salve, unese e mezzo fa ho effettuato un intervento Milligan Morgan. Soffrendo di ipertono pelvico,l' ostetrica che lo sta trattando mi ha consigliato d usare dilatatori anali per una possibile stenosi. In quanto andare in bagno era un odissea nella fase espulsiva e avvertivo un dolore profondo.Sono riuscita ad inserire il dilatan da 20 mm con un po' di sforzo e dolore iniziale .Poi è andata un po' meglio Ormai lo uso da 5 giorni. Ieri ho inviato a avvertire un bruciore subito dopo la defecazione come se ci fosse un taglio quasi esterno. Infatti la felle attorno all'ano è un po' gonfia.Possibile che si sia aperta una ferita? Inserendo un dito ho sentito solo nel lato destro un taglio tipo una goccia.
Secondo voi devo continuare i dilatan? Può essere una ragade spuntata per colpa dei dilatatori? (Inseriti sempre ben lubrificanti con pomata dilatan) .
grazie
è possibile che si sia formata una ragade anale così come è possibile che ci siano ancora gli esiti dell'intervento che ha effettuato. Sarebbe necessario effettuare una valutazione proctologica per una diagnosi corretta.

Il dilatan deve essere utilizzato con un certo criterio. Può essere una ragade come anche semplicemente gli esiti della milligan-morgan.
Deve effettuare una visita proctologica per capire di che si tratta.
Saluti.
Prenota subito una visita online: Prima visita proctologica - 120 €