Salve, Una cisti al polso quanto dura? Io ce l'ho da un po' di mesi, quasi un anno, se non di più. (

Salve, Una cisti al polso quanto dura? Io ce l'ho da un po' di mesi, quasi un anno, se non di più. (lavoro come cameriera, quindi credo sia dovuto ad uno sforzo del polso) Io indosso il tutore un paio di volte al giorno ma non ho visto un riassorbimento della ciste. Dovrei farmi dei raggi? O esistono delle pomate per far riassorbire questa viste? Grazie mille

1 risposta


Buongiorno, ci possono essere cisti artrogene o di altra natura. E' fondamentale prima capirne la natura. Poi ovviamente possono riassorbirsi o persistere. E' fondamentale la valutazione della sua storia per darle una risposta piu netta. a disposizione

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.