Salve, Una cisti al polso quanto dura? Io ce l'ho da un po' di mesi, quasi un anno, se non di più. (

Salve, Una cisti al polso quanto dura? Io ce l'ho da un po' di mesi, quasi un anno, se non di più. (lavoro come cameriera, quindi credo sia dovuto ad uno sforzo del polso) Io indosso il tutore un paio di volte al giorno ma non ho visto un riassorbimento della ciste. Dovrei farmi dei raggi? O esistono delle pomate per far riassorbire questa viste? Grazie mille

1 risposta


Buongiorno, ci possono essere cisti artrogene o di altra natura. E' fondamentale prima capirne la natura. Poi ovviamente possono riassorbirsi o persistere. E' fondamentale la valutazione della sua storia per darle una risposta piu netta. a disposizione

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.