Salve, un informazione; nel basso ventre, all'altezza inguinale diciamo, sul lato sinistro, si sente
1
risposte
Salve, un informazione; nel basso ventre, all'altezza inguinale diciamo, sul lato sinistro, si sente tipo un cordoncino che si muove al tatto tipo nodulo. Ogni tanto mi sento tirare in quella zona, è all'altezza della pancia ma sul lato sinistro. Sarà il colon?? Sul lato destro non si sente nulla, c'è solo questo rigonfiamento a sinistro. Il mio medico dice che è il colon quando si infiamma. Ma sarà davvero cosi? Devo preoccuparmi? E qualcosa di serio? Può essere un lipoma intestinale? E pericoloso? Cosa dovrei fare?
Buongiorno, il cordoncino che lei sente nell'addome sinistro è il colon contratto. In genere è un sintomo di colon irritabile , più frequente nei soggetti giovani e sottoposti a stress
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.