Salve, un informazione informazione venerdì devo eseguire un tatuaggio di medie dimensioni ma ho una
Salve, un informazione informazione venerdì devo eseguire un tatuaggio di medie dimensioni ma ho una lieve disfunzione valvolare aorta e solitamente anni fa prendevo augumentin come trattamento di prevenzione, cosa mi consiglia lei invece di prendere sempre quello e come dato i diversi anni che non faccio più niente o c'è Qualcosa che sostituisce l antibiotico che avolte anche bello tosto nei giorni di trattamento soffrendo di cistiti
1 risposta
Utilizzi insieme all’antibiotico fermenti lattici. L’alternativa è non fare niente in quanto la valvola aortica a differenza della mitrale e’ meno suscettibile di provocare infezioni.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

