Salve tra qua giorno ho la colonscopia con seduzione profonda... ma ho tosse e sintomi di febbre.. p
Salve tra qua giorno ho la colonscopia con seduzione profonda... ma ho tosse e sintomi di febbre.. posso comunque fare l anestesia? Grazie
4 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Gentile Paziente, normalmente se non in casi di urgenza è sconsigliato sottoporsi a procedure se si hanno sintomi respiratori e febbre. Le consiglio di contattare al più presto l'anestesista o il medico (immagino gastroenterologo) con cui ha programmato la colonscopia.
Gentile paziente, è fortemente consigliato eseguire procedure anestesiologiche dopo 14 giorni la cessazione dei sintomi febbrili. Sarebbe, in ogni caso, consigliabile, attendere la risoluzione dei sintomi prima di procedere con procedure interventistiche.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

