Salve, tra pochi giorni ho un consulto per una possibile fimosi ma volevo sapere qualcosa prima di a

2 risposte
Salve, penso di avere una fimosi non serrata. Nel corso degli anni (ora ne ho 19) ho constatato questo problema ma con esercizi prepunziali ho praticamente in parte risolto il problema: la pelle del glande scende fino a sotto senza problemi in erezione se sono io a farla scivolare, nella masturazione scende fino a metà quasi in autonomia. L'ipersensibilità è calata almeno dell'85% rispetto ad anni fa. Secondo voi, che tipi di fimosi è? L'anello classico c'è ma è più largo rispetto ad anni fa. Grazie mille.
Illusioni.... lei continua ad avere una fimosi parziale o se preferisce una scelroipertrofia prepuziale che continuerà a darle problemi, tra il favorire i ristagni infiammatori locali. La sola reale soluzione è la circoncisione radicale e prima la farà e meglio sarà.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, certamente gli esercizi, complice anche la giovane età, le possono aver dato benefici ma se è una fimosi risulta difficile dire se e quanto lungo lo stato attuale si manterrà e quando invece insorgeranno i problemi, le consiglio una visita urologica o andrologica per un'adeguato inquadramento clinico.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.