Salve, sto provando ad avere una gravidanza da 1 mese. Ultima mestruazione 8 novembre. Oggi, senza a
Salve, sto provando ad avere una gravidanza da 1 mese. Ultima mestruazione 8 novembre. Oggi, senza aspettare il ritardo del ciclo, ho fatto l’analisi delle Beta HCG siccome ho avuto delle perdite scure. Il valore è di 6,4. Nel referto leggo: valore basale 0-10. Questo significa che non sono incinta? O che dovrei aspettare qualche giorno?
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

