Salve sto prendendo il lyrica da 20 giorni

Salve sto prendendo il lyrica da 20 giorni ma il dolore al trigemino sta tornando nonostante i farmaci mi chiedo se e normale che perda efficacia in poco tempo .il 13 gennaio avrò risonanza magnetica con contrasto

1 risposta


Gentilissimo Utente In genere il Pregabalin (Lyrica) viene considerato un farmaco di seconda scelta, anche se efficace nel trattamento della nevralgia del trigemino. E' verosimile da quanto riporta che debba essere aggiustata la posologia da parte del Suo neurologo curante del farmaco. Necessario esame di RM encefalo per escludere forme secondarie di nevralgia trigeminale Un cordiale saluto

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.