Salve sto facendo una cura cn foxiga già lo prendo da 5-6 mesi...per 2-3 giorni nn lo preso perché è

Salve sto facendo una cura cn foxiga già lo prendo da 5-6 mesi...per 2-3 giorni nn lo preso perché è un farmaco che si ordina dopo lo ripreso regolarmente,mica questo stop può implicare qualcosa?grazie

1 risposta


Buona sera. Continui come da prescrizione medica e questi 2/3 giorni di stop non andranno ad inficiare il beneficio a lungo termine della terapia. Spero di esserle stato d'aiuto

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.