Salve! Sto cercando un dentista per fare degli impianti dentali su due arcate ma inizierei per i de

5 risposte
Salve!
Sto cercando un dentista per fare degli impianti dentali su due arcate ma inizierei per i denti 25, 26 e 27 con ulteriore estrazione di 2 denti del giudizio, sempre curati ma ormai da togliere. Volevo sapere in generale il costo degli impianti in particolare e se, essendo denti adiacenti l'uno con l'altro, in questi casi il fissaggio avviene con due fori nell'osso per i laterali, lasciando il dente (corona) centrale sostenuto da quelli laterali (praticamente come avviene per i ponti delle capsule ordinarie) oppure se si devono utilizzare 3 fori nell'osso per ogni singolo dente??... Grazie a chi eventualmente risponderà.
Buongiorno..allora come prima cosa serve una visita e una lastra per valutare se esiste la possibilità di poter mettere impianti..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..visita e lastra gratuite..ci contatti in modo da poterci spiegare meglio la situazione e così sarà possibile essere più precisi anche noi sulle risposte.
Trova il nostro numero di cellulare su questo sito.

Se possibile può mettere 2 impianti per fare un ponte per 3 denti ( come si fa con i denti naturali).
Ovviamente deve essere visitato e portare una o più Rx, per valutare fattibilità e costi.
Io sono a Roma e faccio visite e prev. gratuiti, e cure rateali. Se vuole mi contatti pure.
Gentile paziente
La chirurgia impiantare DEVE essere programmata con certosina precisione, non basta esprimere il desiderio di fare gli impianti , oltre alla verifica (da parte del dentista) della quantità e della qualità dell'osso disponibile è di importanza fondamentale la verifica di eventuali patologie generali e/o di abitudini viziate (fumo, alcool...ecc).
Quindi prima di parlare di costi bisogna farsi vedere dal dentista.
Salve. Mi occupo da tanti anni di implantologia e di implantologia mininvasiva guidata digitalmente. a disposizione per una visita e per rispondere a tutte le sue domande. AS
Serve ortopanoramica e tac - la visito gratuitamente gliele prescrivo ,la otp può farla da me a 30 euro. Posso forse già darle una idea dei costi dopo otp- Cmq invio preventivo scritto per email oltre che comunicarlo a voce di persona

Saluti :)