Salve sto cercando possibilmente a Viterbo un odontoiatra checrealizzi lo snap on smile. Qualcuno ch

Salve sto cercando possibilmente a Viterbo un odontoiatra checrealizzi lo snap on smile. Qualcuno che mi sappia dare info al riguardo e costo per entrambe le arcate. Grazie. Dimenticavo...i presupposti per metterlo li ho...semplicemente il mio attuale dentista non lo fa pertanto sto cercando in zona chi lo fa...ovviamente mi riferisco all'originale non surrogati...diversamente mi sposto su Roma. Grazie

6 risposte


Sono di Roma, ma conosco un mio collega che lavora a Viterbo. E' il dr. Ernesto Russo: può provare a contattarlo. Ovviamente non so se fa snap on smile. Cerchi su google i suoi recapiti.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


non posso dare indicazioni, sono a milano


Purtroppo sono di Torino e in quella zona non conoco nessuno


Buongiorno,sono a Roma ed la possibilità di far realizzare la protesi Snap on Smile. Può contattarmi.


Sto ad Avellino. Non faccio Snap on Smile.


Basta chiamare la Ditta "DENMAT Italia" Gli dicono il medico abilitato nella sua zona. Purtroppo noi siamo di Lucca.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.