Salve. Sto assumendo da settembre la pillola anticoncezionale dailyprev da 28cp. Sempre alla stessa
1
risposte
Salve. Sto assumendo da settembre la pillola anticoncezionale dailyprev da 28cp. Sempre alla stessa ora e senza mai saltare un giorno. Per i primi due mesi ho avuto perdite ematiche nei giorni corrispondenti al placebo e fin qui.. tutto nella norma. Il terzo e quarto mese sono stati diversi e cioè che lo spotting iniziava già dalla seconda settimana del blister fino a fine pacchetto. Insomma 3 settimane per mese di macchie marroni e perdite. Questa è la settimana del placebo del quarto pacchetto. Lunedì dovrei iniziare il nuovo blister. La ginecologa mi dice di insistere con quella pillola e che questo è un adattamento ai nuovi ormoni. Che dovrei fare??Grazie a chi mi darà un consiglio.
Buonasera,
di solito l'adattamento è di 3 mesi.
Comunque insista ancora 1 mese o 2 e se continuano gli spotting si rivolga alla sua ginecologa per cambiarla.
di solito l'adattamento è di 3 mesi.
Comunque insista ancora 1 mese o 2 e se continuano gli spotting si rivolga alla sua ginecologa per cambiarla.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.