Salve, sto assumendo cipralex gocce dal 18 luglio. 5 gocce i primi 5 giorni, 7 gocce per altri 5 gio
1
risposte
Salve, sto assumendo cipralex gocce dal 18 luglio. 5 gocce i primi 5 giorni, 7 gocce per altri 5 giorni e ora 10 gocce da 8 giorni. Da quando ho iniziato ho avuto tutti gli effetti collaterali, ansia triplicata, tremori, nausea, conati di vomito, non riesco a mangiare e mi sento debole. Per me non è un farmaco nuovo perché lo presi anni fa e lo eliminai con molta gradualità e senza problemi. Adesso mi chiedo se devo sospendere visto che questi effetti non mi passano o devo ancora continuare? Devo considerare il tempo previsto per i benefici da quando ho iniziato, cioè 18 giorni, o da quando ne prendo 10 gocce cioè 8 giorni? Sono stanca di subire solo effetti collaterali così pesanti. Grazie
Ne deve parlare con il medico che glielo ha prescritto... in teoria sono effetti che dovrebbero passare dopo alcuni giorni anche perche' ne assume una dose veramente minima.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.