Salve, spesso mi capita di avere il piede gonfio, mi fa male, lo sento molto caldo.. alcune volte se

4 risposte
Salve, spesso mi capita di avere il piede gonfio, mi fa male, lo sento molto caldo.. alcune volte sento pulsare.. ciò mi capita un po’ più raramente anche nelle braccia.
Non sono in sovrappeso e non ho preso storte. Cosa potrebbe essere?
Spesso mi capita anche quando sono seduta.. comincia a farmi male e gonfiarsi senza motivo..
Bisognerebbe avere maggiori informazioni per dare una risposta più esauriente! È sempre molto difficile fare una diagnosi di certezza senza visitare un paziente! Le consiglio pertanto di rivolgersi al suo medico curante.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Le consiglio di fare una visita medica accurata, rivolgendosi in prima battuta al suo medico curante e successivamente a degli specialisti. Non è possibile formulare delle ipotesi senza visitarla.
Cordiali saluti
gentile Signora, il suo quesito richiede una visita accurata e di persona e non si può risolvere semplicemente on line. Nè tantomeno formulare una terapia mirata. Auguri!
Buonasera, mi unisco ai Colleghi nell'invitarla a farsi visitare dal suo curante e aggiungerei con sollecitudine. Questi valuterà i test diagnostici e l'eventuale invio ad uno specialista e un eventuale terapia. I sintomi sono quantomeno compatibili con problemi di circolazione a carico del ritorno venoso di natura da valutare attentamente soprattutto considerata la tendenza a recidivare e l'interessamento anche degli arti superiori. Più precisi non si può essere senza un esame diretto.
Un cordiale saluto

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.