Salve sono una ragazza di quasi 19 anni. ho avuto il mio ultimo ciclo il 20 maggio, ho ciclo quasi s
1
risposte
Salve sono una ragazza di quasi 19 anni. ho avuto il mio ultimo ciclo il 20 maggio, ho ciclo quasi sempre regolare e le mestruazioni durano circa 4/5 giorni. Ho avuto un rapporto con coito interrotto la notte del 27 maggio, tenendo conto che il ciclo mi è finito il 24, ero in un giorno NON fertile. Il ciclo mi sarebbe dovuto venire oggi 19 giugno, ma ancora non è arrivato e l’unico sintomo che ho è il seno dolente e qualche perdita bianca. È probabile che io sia incinta nonostante abbia avuto il rapporto in un giorno non fertile? Premetto che in questo periodo sono abbastanza stressata perché ho degli esami e in più sono molto stressata anche per la paura di essere incinta. Spero che qualcuno possa rassicurarmi. Grazie buona giornata.
L'ovulazione a volte può anticipare o tardare: non c'è una regola precisa, soprattutto si si sta attraversando un periodo stressante. Quindi si può rimanere in gravidanza anche in un giorno teoricamente non fertile.
Se il flusso mestruale non dovesse comparire regolarmente nei prossimi giorni, le consiglierei un test di gravidanza
Se il flusso mestruale non dovesse comparire regolarmente nei prossimi giorni, le consiglierei un test di gravidanza
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.