Salve, sono una ragazza di 32. Un mese fa sono sta ricoverata per 4 giorni per via di un orticaria a

1 risposte
Salve, sono una ragazza di 32. Un mese fa sono sta ricoverata per 4 giorni per via di un orticaria acuta generalizzata in tutto in corpo dai piedi al viso senza una avere nessuna sona libera, per orticaria verosimilmente di origine allergica. Curata in ospedale Con citrizina 10 mg e urbason 20 in vena con un massimo di 60ml al di. Alla dimissione sono stata in cura per 20 giorni con bentelan a scalare e sempre citrizina10mg una al di, che ancora tuttora prendo. Seguendo una dieta che consiste in pasta o riso al olio. Fettine di pollo o di manzo,Patate, zucchine, carote e colazione con fette biscottate con marmellata alle pesche e latte di riso. Ma comunque continuando la dieta e l'antistaminico continuo ad avere episodi molto blandi di pillole zone dove l orticaria ricompare. Purtroppo fine emergenza non posso fare i test per capire da cosa è causata. È possibile sapere se è possibile variare la dieta e se è corretta . Vorrei capire perché nonostante la cura ogni tanto I orticaria si presenta in maniera leggera.
Salve, i test ora li puo fare in tranquillità e poi parlerei anche con uno specialista dell'alimentazione per capire bene come associare gli alimenti. Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.