Salve sono una ragazza di 32 anni sposata da tre cerco una gravidanza da un anno senza risultato pri

3 risposte
Salve sono una ragazza di 32 anni sposata da tre cerco una gravidanza da un anno senza risultato prima scoprendo di avere una ciste ho fatto uns cura di 6 mesi passati tali mesi mi e stata riscontrata la prolattina alta e ho fatto una cura di 2 mesi di cabergolina e la mia gine l associo al clositol per rafforzare l ovicita ma da quel momento le mie mestruazioni sono impazzite il primo mese della cabergolina mi sono arrivate al 21°giorno ol mese dopo cioe questo al 18° giorno e sono 10 gg ho mestruazioni abbondanti mai successo prima e possibile che e collegato all uso dei medicinali?io cerco una gravidanza...ed ho paura di non poterco mai riuscire!!!
Cara da quello che dice la situazione necessita di essere presa in carico dal punto di vista ginecologico ed endocrinologico a 360', ma già dal suo racconto posso ipotizzare una insufficienza progestinica per cui il ciclo di è raccorciato per tale motivo (ogni 21 giorni). Se non ha controindicazioni a partire dal 14 giorno del ciclo (contando dal primo giorno di mestruazione) proceda con 1 ovulo di Progeffik 200 mg a sera in vagina prima di coricarsi per 14 giorni. Per chiarimenti/domande mi contatti telefonicamente.
Prenota subito una visita online: Consulenza per sterilità - 100 €

Deve avere pazienza e stare tranquilla, purtroppo ha avuto qualche problema ormonale che necessita alcuni mesi di terapia prima di ottenere una condizione favorevole al concepimento.
A volte i farmaci sbagliati possono fare danni. Senta un altro specialista.