Salve sono una ragazza di 31 anni. Ha maggio ho deciso di fare un intervento perché ho sempre odiat

5 risposte
Salve sono una ragazza di 31 anni.
Ha maggio ho deciso di fare un intervento perché ho sempre odiato i miei occhi.
Erano bassi,con l'espressione da pesce,cosi come anche il sopracciglio. Questa cosa mi ha sempre portato tantissimo complesso così ho deciso di fare il mivel endoscopico .
Però devo dire che purtroppo non sono rimasta molto soddisfatta cioè il risultato era bellissimo,ma ho notato che le mie sopracciglia e anche i miei occhi si sono abbassati molto,sopratutto nell ultimo mese.
Sapevo che sarebbero scesi un po' ma secondo me qualcosa che è andata benissimo per essere scesi un po' troppo,sia l'occhio che il sopracciglio.
Ora sto valutando se si possa fare qualcosa per migliorare ulteriormente il risultato ottenuto è inoltre il medico mi ha fatto il botox ma onestamente io non ho visto nessun cambiamento. Quindi come prima cosa volevo chiedervi eventualmente se si possa fare un ritocco o qualcosa per stabilizzare meglio La codina del sopracciglio un po' più alto e anche l'occhio io pensavo ad una cantipessi,non so però per le sopraccigliare si possa fare qualcosa mentre al momento per tamponare la situazione sarei dovuta andare a controllo a fare il ritocco del botox fatto quasi un mese fa dal dottore ma per problemi lavorativi non sono riuscita.
Vi chiedo qui se si possa fare ritocco con qualcuno specializzato nel botox per occhi è sopracciglia per sollevare un po' la codina del sopracciglio.
Sono disposta ha spostarmi.
Grazie mille
Buonasera, la tossina botulinica può essere una valida soluzione temporanea, se desidera invece un risultato di lungo periodo, deve vadlutare un lifting endoscopico delle sopracciglia.

Non posso dirle nulla senza visitarla
Salve, può effettuare la tossina botulinica a distanza di 4 mesi dall'ultimo trattamento. Se invece desidera un risultato più duraturo deve effettuare un lifting chirurgico.
Salve, dipende sicuramente dalle sue aspettative, la tossina botulinica migliora notevolmente lo sguardo, oppure le consiglio un approccio non chirurgico con i fili di trazione "fox eye".
Buonasera, con il botox si può avere un leggero sollevamento e apertura dello sguardo, in alternativa dovrà effettuare un trattamento chirurgico (cantopessi e/o blefaroplastica superiore).