Salve sono una ragazza di 31 anni. Ha maggio ho deciso di fare un intervento perché ho sempre odiat

5 risposte
Salve sono una ragazza di 31 anni.
Ha maggio ho deciso di fare un intervento perché ho sempre odiato i miei occhi.
Erano bassi,con l'espressione da pesce,cosi come anche il sopracciglio. Questa cosa mi ha sempre portato tantissimo complesso così ho deciso di fare il mivel endoscopico .
Però devo dire che purtroppo non sono rimasta molto soddisfatta cioè il risultato era bellissimo,ma ho notato che le mie sopracciglia e anche i miei occhi si sono abbassati molto,sopratutto nell ultimo mese.
Sapevo che sarebbero scesi un po' ma secondo me qualcosa che è andata benissimo per essere scesi un po' troppo,sia l'occhio che il sopracciglio.
Ora sto valutando se si possa fare qualcosa per migliorare ulteriormente il risultato ottenuto è inoltre il medico mi ha fatto il botox ma onestamente io non ho visto nessun cambiamento. Quindi come prima cosa volevo chiedervi eventualmente se si possa fare un ritocco o qualcosa per stabilizzare meglio La codina del sopracciglio un po' più alto e anche l'occhio io pensavo ad una cantipessi,non so però per le sopraccigliare si possa fare qualcosa mentre al momento per tamponare la situazione sarei dovuta andare a controllo a fare il ritocco del botox fatto quasi un mese fa dal dottore ma per problemi lavorativi non sono riuscita.
Vi chiedo qui se si possa fare ritocco con qualcuno specializzato nel botox per occhi è sopracciglia per sollevare un po' la codina del sopracciglio.
Sono disposta ha spostarmi.
Grazie mille
Buonasera, la tossina botulinica può essere una valida soluzione temporanea, se desidera invece un risultato di lungo periodo, deve vadlutare un lifting endoscopico delle sopracciglia.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Non posso dirle nulla senza visitarla
Salve, può effettuare la tossina botulinica a distanza di 4 mesi dall'ultimo trattamento. Se invece desidera un risultato più duraturo deve effettuare un lifting chirurgico.
Salve, dipende sicuramente dalle sue aspettative, la tossina botulinica migliora notevolmente lo sguardo, oppure le consiglio un approccio non chirurgico con i fili di trazione "fox eye".
Buonasera, con il botox si può avere un leggero sollevamento e apertura dello sguardo, in alternativa dovrà effettuare un trattamento chirurgico (cantopessi e/o blefaroplastica superiore).

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.