Salve sono una ragazza di 29 anni da qualche tempo soffro di fastidi alla gola, ho fatto le prove al

1 risposte
Salve sono una ragazza di 29 anni da qualche tempo soffro di fastidi alla gola, ho fatto le prove allergiche mi è risultato polline acari e l'istamina, inoltre a febbraio sono andata dall'otorinolaringoiatria, che mi riferito una minima deviazione del setto nasale sinistro, ha notata che avevo l'epiglottide più curvo e infiammato,ma non c'erano ristagni in gola di muchi ,mi ha dato dei integratori per i tessuti molli e uno spray nasale per la sinusite, qualche anno prima ero già andata da questo medico ma non aveva visto questa cosa dell'epiglottide e mi è sembrata strano. Adesso ho questo fastidio da due mesi che ho muchi nel petto che mi danno molto fastidio sono vischioso piccoli e giallini, quindi devo grattare la gola per toglierli mi da fastidio soprattutto quando mangio e non riesco a mangiare molto, perché li sento nella gola, che vogliono uscire, inoltre soffro di gastrite ogni tanto ma ho fatto già la cura per escludere che sia un infiammazioni dovuta ai succhi gastrici,infatti non ho trovato giovamente. La cura che mi ha dato la dottoressa di base è il lansox da 30 come copertura, la sera devo prendere l'antistaminico una volta al giorno, a pranzo 2 bentelan per 3 giorni 1 bentelan per altri 3 giorni e poi mezza bentelan per altri 3 giorni adesso mi ha aggiunto l'areosol il breva 15 goccie diluita con acqua fisiologica che devo iniziare oggi per 7 giorni perché non sto trovando molto sollievo, i muchini ci sono e ripeto quando vado a mangiare il fastidio aumenta, in più abito in campagna dove ci sono vari alberi di frutta e uliveti fiori ecc ma credo che doveva uscirmi quando ho fatto il prick test se ero allergia anche a ciò. Inoltre non sono celiaca, anche se in casi famglia c'è ne sono.Spero di essere stata chiara e spero che qualche medico mi possa aiutare grazie
Salve, tutte queste domande bisogna farle al medico specialista durante una visita approfondita. Saluti