Salve, sono una ragazza di 27 anni, sono circa 5 anni che accuso un dolore allo stinco sinistro, qua

Salve, sono una ragazza di 27 anni, sono circa 5 anni che accuso un dolore allo stinco sinistro, quando lo tocco mi fa male come se ci fosse un grosso livido ma non mi sembra di aver mai dato botte o subito traumi....cosa può essere?

1 risposta


La durata del disturbo ci fa stare abbastanza tranquilli sulla benignità della affezione. Ritengo comunque opportuna l’esecuzione di un esame ecografico al fine di escludere l’eventuale sofferenza dei tendini e/o di tutto il compartimento extra articolare della caviglia. Un saluto cordiale.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.