Salve, Sono una ragazza di 27 anni. Da due mesi, dopo un esercizio fisico sbagliato, ho dolori lomb

1 risposte
Salve,
Sono una ragazza di 27 anni. Da due mesi, dopo un esercizio fisico sbagliato, ho dolori lombari. Parte tutto dall’osso sacro e poi va verso le anche, a volte più forte nella gamba sinistra e a volte destra. Un altro sintomo è il formicolio ai polpacci e perdita di forza. Ho eseguito un RX dove risulta che ci sia una ridotta ampiezza nello spazio intersomatico L5-S1. Nonostante ciò, il mio medico pensa sia un problema di sacroileite, facendomi fare dei prelievi del sangue dove l’unico valore anomalo è stato il PRC con risultato 9.09 (che probabilmente indica un’infiammazione). Dai sintomi, pensavo che magari un’ernia, ma il mio medico lascia la risonanza come ultima opzione e non mi viene incontro. C’è qualcuno che, date queste informazioni, può aiutarmi a capire quale sia il mio problema? Non sopporto più questo fastidio alle anche e gambe e non riesco più a svolgere le attività come prima.
GENTILE PAZIENTE, LE CONSIGLIEREI UNA VISITA NEUROCHIRURGICA E REUMATOLOGICA CORREDATE DA RM RACHIDE LOMBOSACRALE, RM SACROILIACHE, ELETTROMIOGRAFIA DEGLI ARTI INFERIORI.SICURAMENTE UNA VISITA SPECIALISTICA CON ESAME OBIETTIVO, CLINICO DARA' UNA RISPOSTA PIU' CHIARA PER ARRIVARE AD UNA SOLUZIONE DEL SUO PROBLEMA.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.