salve, sono una ragazza di 24 anni. nella vita ho sempre fatto sport e tutt'ora mi alleno almeno 4 v

2 risposte
salve, sono una ragazza di 24 anni. nella vita ho sempre fatto sport e tutt'ora mi alleno almeno 4 volte alla settimana per rassodare e tonificare il mio corpo. sono alta 1.68 per 58 chili. ho una pelle molto elastica e nonostante i continui sforzi in palestra e una sana alimentazione non riesco a rassodare e rendere tonica la mia massa muscolare soprattutto la parte dei glutei e dell'addome. mi può dare qualche consiglio su come posso risolvere questo problema così da aumentare la mia autostima. grazie in anticipo.
Carissima,
Il fatto che si allena da sempre purtroppo non vuol dire che si allena nel modo giusto. Per ottenere risultati bisogna fare gli esercizi adatti seguiti da un professionista della materia e sopratutto mangiare nel modo adeguato, se non si integrano i giusti e necessari nutrimenti posso fare tutti gli allenamenti che voglio ma difficilmente otterrò risultati .
Saluti

Per migliorare quelli che si ritengono le deficienze bisognerebbe dare più attenzioni allenanti a quei distretti deficitari con esercizi specifici