Salve, sono una ragazza di 24 anni. Credo siano 2 anni circa che spesso mi viene un piccolo dolore
1
risposte
Salve, sono una ragazza di 24 anni.
Credo siano 2 anni circa che spesso mi viene un piccolo dolore all' ombelico e perdite (specie pus) maleodoranti.
Da 2 settimane ormai, ho questo dolore al ombelico spesso in più non riesco ad andare in bagno e nemmeno a cacciare gas intestinali.. tant'è che ho una pancia gonfia, l'addome abbastanza rilassato ..da 2gg ho anche problemi ad urinare, sento un forte bisogno che mi causa dolori alla zona pelvica.. e poi urino quasi poco .. bevo 2l di acqua e sto mangiando più pulito che posso, sono stata visitata e mi hanno detto che è colite .. così mi hanno prescritto debridat 2 volte al gg .. ma comunque non è passato niente (oggi è 1 settimana) .. ho paura che sia una cisti o altro .. lunedì consulterò il medico, ma nel frattempo mi date un consiglio .. non vi nascondo che sono una persona che beve abbastanza alcool 4 birre a sera 3 4 volte a settimana (adesso ho smesso, o meglio ne bevo molto meno ..) ed è perciò che ho paura di avere un tumore..
Credo siano 2 anni circa che spesso mi viene un piccolo dolore all' ombelico e perdite (specie pus) maleodoranti.
Da 2 settimane ormai, ho questo dolore al ombelico spesso in più non riesco ad andare in bagno e nemmeno a cacciare gas intestinali.. tant'è che ho una pancia gonfia, l'addome abbastanza rilassato ..da 2gg ho anche problemi ad urinare, sento un forte bisogno che mi causa dolori alla zona pelvica.. e poi urino quasi poco .. bevo 2l di acqua e sto mangiando più pulito che posso, sono stata visitata e mi hanno detto che è colite .. così mi hanno prescritto debridat 2 volte al gg .. ma comunque non è passato niente (oggi è 1 settimana) .. ho paura che sia una cisti o altro .. lunedì consulterò il medico, ma nel frattempo mi date un consiglio .. non vi nascondo che sono una persona che beve abbastanza alcool 4 birre a sera 3 4 volte a settimana (adesso ho smesso, o meglio ne bevo molto meno ..) ed è perciò che ho paura di avere un tumore..
Salve, mancano troppi elementi alla sua descrizione per fornire un parere che abbia un minimo di validità.
dovrebbe aggiungere un minimo di storia clinica, anamnesi remota, patologica, attuale, farmacologica, alimentare, allergie, etc
In merito alla secrezione maleodorante e dolore all'ombelico, potrebbe essere un'onfalite, che va trattata con medicazioni locali ed igiene
Cordialità
dovrebbe aggiungere un minimo di storia clinica, anamnesi remota, patologica, attuale, farmacologica, alimentare, allergie, etc
In merito alla secrezione maleodorante e dolore all'ombelico, potrebbe essere un'onfalite, che va trattata con medicazioni locali ed igiene
Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Diagnosi spondiloartrite a variante assiale e entesitica polimialgia like posso sapere di cosa si tratta ? Le faccio presente che ho cominciato la cura cn salazopirina ma ho dovuto sospendere alla seconda settimana x effetti collaterali
- Buonasera. Prendo dal 21 settembre il Topamax segnatomi per cefalea con aurea. Assolutamente il mio corpo non sopporta questo farmaco per i numerosi effetti collaterali. La mia neurologa non mi risponde, vorrei scalare da stasera ma non voglio assolutamente prendere iniziative sia mai. È possibile…
- Dopo 40 giorni da una laser escissione vaginale x vain 3 è normale non aver mai avuto una perdita tematica. Grazie
- Buonasera, sono una ragazza di 26 anni che da qualche anno periodicamente si ritrova ad avere attacchi di tosse secca che possono sembrare di tipo asmatico. Questo avviene generalmente nei periodi settembre-ottobre-novembre e gennaio-febbraio-marzo. Parte tutto da mal di gola e raffreddore e…
- Salve, è da quasi un mese che indosso il tutore per una frattura composta del v metatarso, è normale che il piede sia ancora un po' gonfio ? soprattutto il malleolo tra ql giorno ripeterò l'rx.grazie
- Buonasera dottori , il mio nuovo curante mi ha detto che secondo i miei sintomi che ho raccontato a lui di depressione e ansia è depressione unipolare l unica che si sappia da dove proviene, ovvero dalla mancanza di litio , dovrò fare degli esami ovviamente, cosa ne pensate in merito a ciò?
- Salve, qualche settimana fa ho estratto un dente del giudizio che ha scatenato ascesso dentale. Il Medico ha estratto il dente dopo 7giorni di cura con Antibiotico anche se le gengive non erano del tutto sgonfie. Fin qui tutto bene, se nonché è da qualche giorno che sto subendo forti vertigini,…
- Cari Dottori, Mi rivolgo a Voi in merito alla situazione di mio figlio, Gabriel, che ha 17 anni. Attualmente, Gabriel misura 161,5 cm e pesa 48 kg. La sua curva di crescita è stata ai limiti della media sin dalla nascita, e negli ultimi anni abbiamo effettuato vari controlli endocrinologi…
- Perché è un giorno il pene è erettile e un altro giorno no con prostatite non batterica
- Salve, da tempo vivo ormai una situazione emotivamente pesante. Tutto è iniziato da un mio crollo emotivo, vivevo una bellissima relazione con la mia fidanzata, eravamo innamoratissime e per entrambe era la prima volta che vivessimo un'esperienza così coinvolgente. Abbiamo fatto molte delle prime…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.