Salve, sono una ragazza di 23 anni con problema di calcoli alla cistifellea ormai da qualche anno. S
Salve, sono una ragazza di 23 anni con problema di calcoli alla cistifellea ormai da qualche anno. Sto aspettando che vengo chiamata per l’operazione per estrarre direttamente l’organo. Da un Bel po’ di tempo ho un dolore forte fra le scapole a volte non riesco Nemmeno a mangiare dalla sensazione di fastidio che provo, poi dopo un po’ mi passa. Ho già fatto un percorso psicologico Perchè negli anni questa cosa mi ha portata ad essere molto magra. Vorrei sapere se questo problema Dopo l’operazione scomparirà e se può dipendere da questo perchè non sempre Mi succede e quando mangio o bevo cose fresche sento come una sensazione di sollievo Grazie a chi deciderà di aiutarmi
1 risposta
Buongiorno, è possibile che i disturbi che riferisce siano correlati alla patologia alla colecisti ed è quindi possibile che migliorino dopo l'intervento. Tuttavia non essendo una sintomatologia tipica per colica biliare, non è possibile essere certi al 100% che dipenda dai calcoli.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

