Salve, sono una ragazza di 22 anni, vi scrivo qua perchè sono abbastanza preoccupata per alcuni sint

1 risposte
Salve, sono una ragazza di 22 anni, vi scrivo qua perchè sono abbastanza preoccupata per alcuni sintomi che ho da un periodo questa parte.
è iniziato tutto circa il mio ultimo ciclo ormai avvenuto quasi un mese fa, infatti sono in attesa del prossimo tra qualche giorno, ho iniziato ad avere un leggera sensazione di blocco alla schiena zona bassa e durante il ciclo diverse piccole fascicolazioni diffuse. Finito il ciclo dopo 7 giorni ho avuto un leggero dolore al braccio sinistro e gamba sempre a sinistra più leggero mal di schiena e per qulche giorno è durato alternandosi, per un po tutto bene finchè in questo periodo di premestruazione mi sono tornati questi dolori più sempre diverse fascicolazioni sparse si nelle zone che mi fanno male sia a caso come ad esempio in una palpebra per diversi giorni, ora ho dolori articolari e muscolari diffusi e migranti un po d'appertutto, mi passano da una parte e vengono da un'altra, ci terrei a dire che prima di questi dolori una settimana fa ho avuto un attacco di ansia con nodo alla gola e respiro corto, sono spaventata perchè ho letto su internet cose molto gravi, so che non si deve fare infatti ha solo alimentato la mia paura, grazie in nticipo della risposta, attendo
Dott. Angelo Filippi
Fisiatra
Trapani
Salve.
Prima di tutto La tranquilizzo.
Non sono sintomi per i quali prenotare un posto al campo santo...
Le consiglio di farsi visitare da un ginecologo e da un reumatologo, che possono indicarLE esami specifici per capire meglio la problematica sorta.
Personalmente riterrei molto utile un esame Elettromiografico\ elettroneurografico per valutare la conduzione sensitivo motoria, viste le fascicolazioni.
Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.