Salve, sono una ragazza di 22 anni e volevo raccontare il mio disagio. Soffro perennemente di prurit
1
risposte
Salve, sono una ragazza di 22 anni e volevo raccontare il mio disagio. Soffro perennemente di prurito intimo, bruciore, perdite maleodoranti principalmente gialle ma anche bianche. Cosa potrebbe essere? Mi hanno consigliato di fare un tampone vaginale, poichè non ho mai avuto rapporti sessuali. Cosa mi consigliate?
Buonasera,
le consiglio di fare un tampone vaginale: si fa anche alle bimbe.
Tranquilla.
le consiglio di fare un tampone vaginale: si fa anche alle bimbe.
Tranquilla.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Ho eseguito la cura x Helicobacter con Pylera,dopo 7 gg.ho dovuto sospenderla x vomito e dolore intenso allo stomaco.Oggi ,dopo quanti giorni posso rifare l'esame x ricerca Helicobacter su feci per verificare la riuscita eventuale della cura ?
- Buonasera...sono a 31+5 settimane e la ginecologa mi ha detto che ho un inizio di placenta invecchiata...cosa vuol dire??? Devo fare delle visite specifiche???
- Tireoperossidasi a 300 Urobilinogeno a 2 Leucociti a 15 Devo preoccuparmi ? Vi ringrazio
- Buonasera,dalle analisi mi sono risultati i seguenti valori: Colesterolo totale 234 mg/dl; Hdl 57 mg/dl; Ldl 166 Trigliceridi 71. È preoccupante come situazione?
- Dottore buonasera. Ho la tiroidite, siccome non posso prendere Cortisone, perché ho obesità e insulinoresistenza. C'è una crema che sostituisce il cortisone per via orale? Le sarei grata se mi potesse rispondere
- Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni, non bevo e non fumo. Nella mattinata di oggi mi è successo un episodio tanto strano quanto spaventoso. Ad un certo punto ho avvertito una forte intensità a livello dello stomaco/petto e subito ho avuto la sensazione di fare fatica a respirare con una specie…
- L'esame ha evidenziato solo diffuse aree di moderata captazione del tracciante fosfolipidico di membrana in entrambi i lobi della ghiandola prostatica, sospetta, in parte, per localizzazione della patologia neoplastica di base, seppure si rammenta che anche il tessuto prostatico non neoplastico…
- Ho avuto la polio ad una gamba a 13 mesi Ho ricevuto subito delle cure. L'arto è leggermente più corto ma più esile rispetto all'altro. Adesso che sono verso i 70 anni noto una diminuzione di forza e resistenza. Che ginnastica posso fare per il mantenimento muscolare della coscia e del polpaccio?…
- Salve,sono una donna di 32anni con altezza 1,67 ma peso 51,5 mangio bene ma non aumento di peso cosa posso fare?
- Buongiorno, scrivo in quanto un mese fa ho partorito e ho passato parte della gravidanza con questo fastidioso groppo in gola e difficoltà a deglutire che speravo scemasse da solo, ma al momento è peggiorato. Mi reco da otorini i quali tramite fibroscopia trovano iperemia posteriore laringe…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.