Salve! Sono una ragazza di 21 che soffre da un anno di dolori durante la penetrazione che peggiorano
1
risposte
Salve! Sono una ragazza di 21 che soffre da un anno di dolori durante la penetrazione che peggiorano con l'andare del tempo. È iniziato tutto con dei leggeri fastidi e una candida. All'inizio io e il mio ragazzo pensavamo fosse per un improvvisa allergia al lattice (che devo dire peggiora i sintomi) . Tengo a precisare che è il mio terzo ragazzo, e che non è il primo con cui ho avuto rapporti.Nel giro di un anno la candida è tornata svariate volte , accompagnata da cistite e cicli mestruali molto, molto dolorosi. Ormai avere rapporti è praticamente impossibile per il dolore e l'immediata irritazione. Anche senza rapporti ho molto dolore, ad esempio quando provo a fare le lavande, o usare le capsule interne per curare la candidosi. Ho visto molti ginecologi, ma mi è stata curata la candida o la cistite senza risolvere il problema . Le ecografie sono pulite, sia all'utero, che al seno. Il Papilloma virus negativo. Il dolore è molto forte anche in assenza di infezioni. Ho fatto tutte le analisi del sangue e un ecoaddome totale. Visita neurologica persino . Sono andata anche in cura da uno psichiatra e da uno psicologo sotto consiglio del mio medico, ed entrambi non pensano sia dovuto a fattori psicologici. Oltre al dolore, ho cicli molto molto abbondanti , dolorosi, molta stanchezza, perdita di capelli, dolori addominali. Ho provato diverse pillole anticoncezionali senza miglioramenti.
Non ho davvero idea di cosa fare. Per piacere consigliatemi
Non ho davvero idea di cosa fare. Per piacere consigliatemi
se il fastidio è legato alla penetrazione conviene fare uso di lubrificanti prima del rapporto e verificare se vi sono miglioramenti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.