Salve, sono una ragazza di 20 anni. Oggi mi sono comparse per la prima volta delle macchie rossastre

Salve, sono una ragazza di 20 anni. Oggi mi sono comparse per la prima volta delle macchie rossastre, più sul marrone, sia quando mi asciugo che sulla biancheria (mancano circa 13 giorni alle prossime mestruazioni e dovrebbe essere appena finita l'ovulazione). L'ultimo rapporto che ho avuto è stato sabato 20 settembre, protetto (anche verificando che il preservativo non fosse danneggiato dopo) e interrotto prima dell'eiaculazione. Potrebbe essere normale spotting o dovrei allarmarmi?

1 risposta


Buonasera, trovandosi vicino all'ovulazione, dovrebbe trattarsi di uno spotting. Cordiali saluti Dott. Massimo Danti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.