Salve, sono una ragazza di 20 anni. Ho da due giorni dolore alla parte destra inferiore dell'addome.
2
risposte
Salve, sono una ragazza di 20 anni. Ho da due giorni dolore alla parte destra inferiore dell'addome. Con gli antidolorifici passa per un po' però poi ritorna. Oggi va meglio rispetto a ieri (giorno in cui ho iniziato ad avere dolori) ma non sta comunque passando. Non ho febbre né nausea e al tocco la parte interessata non mi fa male.
E' opportuno che si faccia vedere quantomeno dal suo medico di base. Il dolore in fossa iliaca dx può derivare da una appendicite o dalla fase ovulatoria e una ecografia può discriminare la questione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, è purtroppo impossibile aiutarla senza visitarla. Innanzitutto contatti il medico di base che la visiterà e le dirà come procedere e se è necessaria una visita specialistica.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.