Salve, sono una ragazza di 19 anni, ho un grande dolore all'addome che in precedenza un mese fa mi e

2 risposte
Salve, sono una ragazza di 19 anni, ho un grande dolore all'addome che in precedenza un mese fa mi era iniziato, ho avuto vomiti per lo quale ho fatto pure visita ginecologica nella quale non he usicto niente ,Sono andata all'ospedale e mi hanno ricoverata per 6 giorni facendomi un milione di analisi inclusa tac tra gli altri e non hanno trovato nulla, il dolore he pasato con kortizone e altri medicamenti, in precedenza non avevo febre in cambio mo non vomito pero ho febre e ricomincio ad avere questo dolore insoportabile vorrei sapere cosa può essere e che trattamento potrei inziare per curarmelo
in caso di dolore addominale e febbre è bene fare una visita dal medico per capire meglio la sede e tipo di dolore e se vi sono modifiche del dolore con alcune manovre specifiche.

Successivamente fare esami mirati a capire se ci può essere una componente urologica o intestinale (es: infettiva, malattie infiammatorie croniche, etc)

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve. Purtroppo per trattare il suo dolore addominale è necessario fare un'accurata anamnesi, una visita ed indagini specifiche per arrivare ad una diagnosi. Il fatto che il suo dolore si sia placato con la terapia cortisonica potrebbe far pensare ad una malattia infiammatoria intestinale. Faccia il dosaggio della calprotectina fecale, PCR e mucoproteine ed una ecografia intestinale quindi prenoti una visita specialistica gastroenterologica.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.