Salve, sono una ragazza di 19 anni, ho un grande dolore all'addome che in precedenza un mese fa mi e

2 risposte
Salve, sono una ragazza di 19 anni, ho un grande dolore all'addome che in precedenza un mese fa mi era iniziato, ho avuto vomiti per lo quale ho fatto pure visita ginecologica nella quale non he usicto niente ,Sono andata all'ospedale e mi hanno ricoverata per 6 giorni facendomi un milione di analisi inclusa tac tra gli altri e non hanno trovato nulla, il dolore he pasato con kortizone e altri medicamenti, in precedenza non avevo febre in cambio mo non vomito pero ho febre e ricomincio ad avere questo dolore insoportabile vorrei sapere cosa può essere e che trattamento potrei inziare per curarmelo
in caso di dolore addominale e febbre è bene fare una visita dal medico per capire meglio la sede e tipo di dolore e se vi sono modifiche del dolore con alcune manovre specifiche.

Successivamente fare esami mirati a capire se ci può essere una componente urologica o intestinale (es: infettiva, malattie infiammatorie croniche, etc)

Salve. Purtroppo per trattare il suo dolore addominale è necessario fare un'accurata anamnesi, una visita ed indagini specifiche per arrivare ad una diagnosi. Il fatto che il suo dolore si sia placato con la terapia cortisonica potrebbe far pensare ad una malattia infiammatoria intestinale. Faccia il dosaggio della calprotectina fecale, PCR e mucoproteine ed una ecografia intestinale quindi prenoti una visita specialistica gastroenterologica.