Salve, sono una paziente diabetica che si ritrova le braccia “a bozzo”, mascoline e grosse, dovute a

Salve, sono una paziente diabetica che si ritrova le braccia “a bozzo”, mascoline e grosse, dovute all’iniezione continua dell’insulina. Mi è stato consigliato do cercare un dermatologo per la prescrizione di una cura, sto già provvedendo al riposo da svariati mesi.. cosa mi consigliate?

1 risposta


Eviti di somministrare l'insulina sempre negli stessi punti. Faccia una visita o una consulenza dermatologica per una diagnosi corretta ed una terapia mirata.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.