Salve, sono una mamma di 36 anni. Ho partorito due mesi fa e sto soffrendo di depressione. A causa d

1 risposte
Salve, sono una mamma di 36 anni. Ho partorito due mesi fa e sto soffrendo di depressione. A causa dei miei sbalzi d'umore repentini ho attributo colpe a persone a me care, senza un valido motivo. Scatenando un putiferio in famiglia.Sto prendendo il brintellix da 10 mg. Mi sta venendo il dubbio se soffro di qualche disturbo di personalità. E se può essere utile uno stabilizzatore dell'umore. Il mio parto e stato complicato, ho avuto una gestosi severa e sono stata ricoverata per molto tempo in ospedale. Grazie
Buonasera, da quello che racconta è certamente consigliata una visita specialistica psichiatrica per svolgere una accurata raccolta della sua storia sintomatologica e comprendere meglio il quadro clinico. Dopo una valutazione clinica approfondita ed eventualmente dei test di personalità, si potrà decidere la migliore strada farmacologica e valutare anche altri tipi di terapie, magari non farmacologiche.
Cordialmente