Salve, sono una donna in gravidanza e sono stitica,. Dopo 4/5 giorni in cui non ho defecato mi son

Salve, sono una donna in gravidanza e sono stitica,. Dopo 4/5 giorni in cui non ho defecato mi sono ritrovata con un'afte dolorosissima una sulla guancia (a forma di bolla) e una più piccola sulle gengive. Poi il giorno dopo mi si è gonfiata la guancia. Vorrei capire cosa è, da cosa deriva e cosa fare perchè non accada più. Grazie

1 risposta


Cerchi di bere molto, evitare latte e latticini, camminare, assumere verdura e magari del macrogol che richiama liquido nelle feci e/o Tre olii che le ammorbidisce. Ovviamente un consulto dal Suo medico di famiglia 'non le farebbe male' Saluti e auguri

Dr. Sergio Ettore Salteri

Dr. Sergio Ettore Salteri

medico di medicina generale

Cordenons

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.