Salve sono una donna di 51 anni, sono entrata in menopausa e da 9 mesi non ho mestruazioni. Sette an
Salve sono una donna di 51 anni, sono entrata in menopausa e da 9 mesi non ho mestruazioni. Sette anni fa mi sono stati diagnosticati 3 grossi calcoli alla cistifellea.Ora mi capita di avere scariche diarroiche che durano 20 gg e piu' possono essere dovute da quello? Esami del sangue fatti ott. eok
2 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
la calcolosi della colecisti generalmente non provoca diarrea, per cui la causa potrebbe essere di natura virale o comunque infettiva per cui può eseguire una coprocoltura. Per quanto riguarda la calcolosi della colecisti comunque conviene eseguire un controllo e valutare se ha dato sintomi o no per valutare se indiacata la colecistectomia laparoscopica.
Domande simili
- Buonasera,ho fatto l intervento alla coliciste 3 giorni fa' ,non riesco ad andare in bagno ,posso pr
Buongiorno. Ho fatto un ecografia di controllo dopo 6 mesi e il polipo alla cistifellea che avevo è
Salve dottori, in pratica sono stata operata di colicistectomia a novembre 2025,ma da qualche giorno
Buonasera, dopo due anni di peripezie,dopo tac con contrasto,gastroscopia e colonscopia tutte negati
Salve, 5 anni dopo asportazione colecisti . Il medico mi ha consigliato dei cicli di Ursobil perché
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


