Salve sono una donna di 36 anni. Le scrivo per via delle perdite grigio-verdastre( le ho messe su un
1
risposte
Salve sono una donna di 36 anni. Le scrivo per via delle perdite grigio-verdastre( le ho messe su un fazzoletto) da un solo lato e da un solo poro, esce solo se spremo il capezzolo, ma non sempre, di solito sono presenti un paio di settimane prima del ciclo quando il seno è in tensione. Da premettere che in famiglia non ho nessun caso di tumore al seno. Ho allattato i miei figli di 8 e 4 anni per un anno ciascuno. L'ecografia che ho fatto il primo agosto era negativa. La dottoressa mi ha detto solamente che c'è una dilatazione dei dotti. Ma siccome non mi ha prescritto nessuna cura, vorrei sapere se dovrei prendere degli antibiotici o altro. Ho anche letto che le secrezioni multicolorate sono innocue e non importanti. Ma siccome io sono molto ipocondriaca, nonostante la dottoressa mi abbia rassicurata ho sempre paura. Poi è normale che in ogni ciclo le perdite si ripresentino? Grazie mille. Aspetto e spero una vostra risposta.
Buonasera signora. Non deve prendere antibiotici. Quel tipo di secrezioni sono innocue. Non abbia paura! Riguardo al loro presentarsi ad ogni mestruazione, effettui una visita ginecologica con ecografia trans-vaginale. Può trattarsi di una variazione ormonale che influenza il seno.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.