Salve; sono una donna di 32 anni. Il 13 gennaio ho subìto un trauma cranico in zona parietale-tempor
Salve; sono una donna di 32 anni. Il 13 gennaio ho subìto un trauma cranico in zona parietale-temporale destra. Non ho perso i sensi, TC totalmente negativa. Da allora però persistono questi sintomi, che aumentano quando sono più stanca e diminuiscono quando sono più riposata (anche se comunque non scompaiono mai del tutto): - dolore in zona orbitale destra (ma ci vedo benissimo). Sento male "dietro l'occhio", e anche intorno. - dolore alla pressione in zona occipitale, temporale, parietale e nella tempia destra - secchezza oculare all'occhio destro, soprattutto al mattino - sensazione di "tensione" e "torpore" in zona parietale destra Ho provato a sottopormi a dei massaggi fisioterapici, ma non noto grandi miglioramenti dopo un mese di trattamenti. Ho fatto anche una visita neurologica 3 mesi fa, il cui responso è stato: "è solo una botta, passerà". Ma non mi convince. La mia domanda è: guarirò...? Grazie per le vostre risposte
2 risposte
Salve, il consiglio è di rivolgersi nuovamente al neurologo spiegando che questi fastidi non sono ancora risolti e valutando la necessità di ulteriori approfondimenti. Nel frattempo lo specialista le potrà prescrivere degli integratori per il trofismo del nervo per ridurre queste sensazioni sgradevoli nella zona colpita e permettere una riduzione della infiammazione nervosa e un miglioramento della funzione periferica. A disposizione per ulteriori delucidazioni, cordiali saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Solo durante il giorno ho dolore al braccio destro che si diffonde anche al seno. Ho assunto per 3 g
Ho un dolore nella zona lombare bassa destra che si irradia in tutta la gamba con dolore e intorpidi
Buongiorno, Dal momento che dalla risonanza magnetica risulta uno sfumato alterato segnale, compati
Ho appena scoperto di essere incinta! Purtroppo 10gg fa ho avuto un trauma alla schiena ballando, a
Buonasera, sono stata operata di appendicite un anno fa ed hanno trovato endometriosi 0.7 cm utero s
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


