Salve sono una donna di 28 anni, con un aborto spontaneo e un parto naturale alle spalle. Non ho mai
1
risposte
Salve sono una donna di 28 anni, con un aborto spontaneo e un parto naturale alle spalle. Non ho mai avuto problemi di mestruazioni. Subito dopo il parto ho iniziato ad avere acne comedonica, sono andata dal dermatologo mi ha subito indirizzata verso una visita ginecologica e delle analisi ormonali e della tiroide che sono state effettuate è tutte assolutamente nella norma. Tempo dopo ho iniziato ad avere altri sintomi problemi gastro intestinali , caduta capelli fino ad andare al pronto soccorso per un forte dolore alla pancia in pre ciclo, ed è stata trovata una falda fluida in Douglas.Premetto che sono stata anche dal gastroenterologo e mi ha parlato di uno stato infiammatorio di fatto i miei problemi di digestione crollavano con l'arrivo del ciclo per non parlare di difese immunitarie basse herpes che continua ad uscire a mesi alterni un ammalarmi continuo durante la stagione invernale e asma. Adesso sono in procinto di una visita ginecologica per valutare il ritarsi della falda (per la quale mi era stato somministrato solo riposo Tachipirina e SIDER compresse) e per un Pap test. Sono in ansia per via del mio gene mutato MTHFR in omozigote e non so più cosa fare, ormai ho un malessere continuo . Cosa mi consigliate?
E' una situazione un po' complessa la tua, probabilmente tutto dovuto a forte stress. La falda fluida secondo me non ha alcun significato, si riscontra spesso dopo l'ovulazione. MTHFR omozigore non è sicuramente la causa, si può comunque abbassare l'omicisteina somministrando folico e B12.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.