Salve sono una donna, che prende il Daparox 40 mg al giorno da molto tempo... Volevo capire come è q

Salve sono una donna, che prende il Daparox 40 mg al giorno da molto tempo... Volevo capire come lo si scala in un anno per arrivare a 15 gocce. Perché i recettori non si intasino. Grazie se mi rispondera

1 risposta


Salve, si procede gradualmente alla riduzione posologica della Paroxetina. Ad esempio riduzione di 1 goccia di Paroxetina (1 goccia in questo esempio corrisponde ad 1 mg) ogni settimana. E' necessario che questa riduzione posologica sia seguita da uno specialista. Cordiali saluti, Dr Antonio Salzano.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.